Hamburger

Ingredienti

  • 500 g di carne macinata
  • Formaggio grattugiato
  • Sale q.b.

Preparazione

  1. In una terrina mischiare gli ingredienti, amalgamandoli bene.
  2. Creare una polpetta e interporla tra due fogli alimentari trasparenti per hamburger, per poi pressarla con l’attrezzo apposito.
  3. Cuocere 5 minuti per lato (dipende sempre dal grado di doratura preferita) e creare il panino: uno strato di insalata, una fetta di pomodoro, l’hamburger, una fetta di formaggio , ancora pomodoro, insalata, a piacere ketchup e maionese…e buon appetito!

Da gustare in buona compagnia!

Margherita Notaro

30enne napoletana, inizia l'avventura da foodblogger spinta dal grande amore per la cucina, dalla voglia di mettersi in gioco, dalla curiosità di sperimentare con le ricette e scoprire sempre nuovi gusti. Il suo blog 'A pummarola ‘ncoppa' è un porto dove approdare per condividere questa passione, scambiare ricette, confrontarsi e aiutarsi su quello che proprio non sappiamo fare. Proposte di piatti tradizionali, ricerca di ricette sfiziose, idee e consigli, tecniche e prodotti: tutto questo e tanto altro. Preparazioni veloci e semplici, alla portata di tutti, che risolveranno una serata, per ospiti inaspettati, o semplicemente quando all'ora di cena vi assale la domanda: e adesso cosa cucino?


http://apummarolancoppa.blogspot.it

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *